Spider: il Software Gestionale per Concessionarie
Chi lavora o si interfaccia con le concessionarie automobilistiche, conosce le difficoltà di un lavoro sempre più complesso, che nell’era digitale esige l’uso di un software automatizzato. Questo significa avere la possibilità di gestire contratti di vendita, carico e scarico auto, officina e contabilità.
Scegliere un Software per Concessionarie
La chiave per affrontare queste difficoltà è quella di automatizzare questi processi, in modo tale da sveltire il lavoro, diminuire la possibilità di errori e migliorare l’organizzazione aziendale. SPIDER risponde a queste esigenze, integrando funzioni come la gestione delle problematiche relative all’acquisto ed alla vendita di auto o degli interventi in officina, a quelle classiche di contabilità, amministrazione e gestione del magazzino di un classico software gestionale.
Gestione unificata
Il fattore più importante che rende una concessionaria efficiente da un punto di vista lavorativo, è la comunicazione tra i vari reparti aziendali. La potenzialità più importante di un software per concessionarie come SPIDER è proprio quella di permettere a tutti i rami aziendali di lavorare in sinergia, grazie alle molteplici funzionalità che consentono di digitalizzare ogni singolo ambito della concessionaria.
Conclusione
In una concessionaria, tra vendite, assistenza, magazzino e contabilità, si possono verificare molteplici problematiche che grazie a SPIDER potranno essere risolte in modo semplice ed immediato.
Se volete richiedere una demo gratuita per Spider, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata nel nostro sito.