Magazzino

Il modulo consente di avere un monitoraggio completo del magazzino e della sua continua movimentazione, al fine di permettere l’immediato controllo del fabbisogno aziendale. La gestione legata al magazzino e alla logistica prevede le relative stampe di consultazione e di analisi.Ogni movimento di vendita implica una variazione istantanea delle giacenze di magazzino, per cui si ha una situazione del magazzino viaggiante costantemente aggiornata, in modo che gli operatori abbiano la possibilità di monitorare la disponibilità reale dei prodotti. Opportuni controlli permettono di tener conto della giacenza attuale in fase di inserimento degli articoli nei documenti. In ogni momento è possibile effettuare una stampa delle giacenze sulla base delle movimentazioni registrate sul terminale.

  • Carico merce da terminale o da sede con gestione lotto
  • Reso merce parziale e globale
  • Codici a barre e matricole
  • Imballi e vuoti / lotti e partite
  • Gestione contenitori
  • Gestione inventario

Amministrazione e processi aziendali

L’Amministrazione e il controllo dei processi aziendali si sviluppano attraverso una costante tracciabilità dei movimenti di magazzino, relazionati sempre e dovunque con tutti gli archivi gestionali. L’integrazione con il gestionale consente di visualizzare sul terminale le condizioni di pagamento stabilite dall’Azienda per ogni singolo cliente e nel caso di pagamento alla consegna di poter effettuare l’incasso immediato delle fatture. Il trasferimento al terminale delle partite creditorie aperte consente inoltre di poter effettuare operazioni di incasso su di esse.
Al completamento dell’operazione la stampante permette di consegnare al cliente la ricevuta di avvenuto incasso.
L’emissione dei documenti estremamente facile e rapida grazie al supporto dei lettori ottici di codici a barre ed alla possibilità di ricerca manuale che permette di individuare l’articolo mediante codice e/o descrizione. Allo stesso modo è possibile ricercare l’anagrafica di un cliente mediante codice, ragione sociale ed altre eventuali classificazioni. La ricerca facilitata degli articoli per codice, descrizione o codice a barre riduce i tempi di inserimento e permette all’operatore di focalizzare l’attenzione direttamente sul dettaglio dell’articolo da inserire all’interno del documento. Al completamento dell’operazione la stampante permette di consegnare al cliente una copia del documento registrato.

Contabilita

Il modulo di Contabilita, rappresenta per l’azienda lo strumento ideale per la gestione dei movimenti contabili. Tutti i movimenti relativi alle fatture di acquisto e vendita eseguiti nella fase di gestione magazzino possono dare origine automaticamente alle relative scritture contabili di partita doppia di acquisto e vendita , cosi come è presente una costante relazione tra lo scadenzario, il portafoglio effetti , e il partitario. Al saldo di una scadenza, o alla maturazione di un effetto si può dare origine automaticamente alla relativa scrittura contabile di incasso o pagamento. Il modulo gestisce ogni tipo di contabilita ordinaria o semplificata, annuale o infrannuale. La gestione automatica della riclassificazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE ,la gestione dei compensi a terzi, i cespiti, consentono per ognuno di gestire l’ intero ciclo fino ad arrivare alle stampe previste . Sono presenti altresì altre funzionalita e automatismi al fine di velocizzare alcuni aspetti tipici della gestione contabile .

  • Modulo Contabilità
  • Gestione partite contabili
  • Bilancio CEE
  • Compensi a terzi
  • Comunicazioni fiscali
  • Centri di costo/ricavo

Soluzione All in One

Rappresenta un efficace sistema per velocizzare le operazioni di consegna di merce ai propri clienti e l’ emissione dei documenti (DDT, fatture e resi). Gestisce anche i lotti dei prodotti e le matricole ad essi assegnate oltre a tutte le caratteristiche delle applicazioni (sconti, distinte prezzi, promozioni, codici a barre, ecc.). La soluzione si adatta in modo esaustivo alle esigenze degli AGENTI e RAPPRESENTANTI che quotidianamente prelevano gli ordini dai clienti da comunicare alla casa madre. Il modulo consente la sincronia tra dispositivo e sistema aziendale con collegamento diretto e/o remoto.Cattura

Hardware

Il sistema hardware di tentata vendita è composto da:

  • Tablet Windows per l’ utilizzo della versione Tentata Vendita TAB.
  • Palmare con Windows MOBILE o Windows CE per l’ utilizzo della versione Tentata Vendita Mobile.
  • Stampante ad impatto o termiche collegata al Tablet o Palmare tramite bluetooth.
  • Culla USB per collegamento tra PC e Tablet/Palmare.

Immagine

Scopri i vantaggi del Noleggio

La soluzione software per la Tentata Vendita può essere anche fornita attraverso una rata mensile di noleggio che può includere la relativa Assistenza ed Aggiornamenti. Il servizio noleggio è fornito da società specializzate nel settore

immagine noleggiami