VITIS: la Soluzione Software per il Mondo del Vino

Tutti coloro che conoscono o si interfacciano con il mondo del vino sanno come questo settore operi tra dinamiche molto specifiche, che vanno oltre al suo colore, l’effervescenza o il grado alcolico, e che riguardano la complessità dei numerosi processi svolti prima, durante e dopo la produzione.

Per un’azienda vitivinicola è fondamentale gestire in modo completo e integrato tutto il ciclo di vita produttivo e distributivo. VITIS risponde a questa esigenza, con funzionalità specifiche per ogni reparto e processo aziendale, dalla gestione del vigneto alla cantina, all’imbottigliamento agli adempimenti fiscali e normativi. Il tutto, organizzato in un sistema di controllo di gestione per migliorare le performance aziendali

Con Vitis hai la possibilità di gestire le anagrafiche dei soci e dei fornitori, configurare i prodotti vitivinicoli e tutti i processi di trasformazione e produzione come pigiatura, fermentazione, svinatura fino all’imbottigliamento e la distribuzione, tracciare ogni singolo lotto di produzione, creare documenti di acquisto e vendita e gestire il portafoglio, creare il tuo quaderno di campagna, contabilizzare i documenti e gestire dogane e comunicazioni telematiche.

o clicca per richiedere la demo