💡 Prenota una demo gratuita 👉 PRENOTALA ORA

⚡ Oneri Documentali

Ai fini del riconoscimento del credito d’imposta, l’effettivo sostenimento delle spese ammissibili deve risultare da apposita certificazione rilasciata dal soggetto incaricato della revisione legale dei conti. Per le imprese non obbligate per legge alla revisione legale dei conti, le spese sostenute per adempiere all’obbligo di certificazione sono riconosciute in aumento del credito d’imposta per un importo non superiore a 5.000 euro. Le imprese, inoltre, sono tenute a redigere e conservare una relazione tecnica che illustri le finalità, i contenuti e i risultati delle attività ammissibili svolte in ciascun periodo d’imposta in relazione ai progetti o ai sotto progetti in corso di realizzazione. Tale relazione deve essere predisposta a cura del responsabile aziendale delle attività ammissibili o del responsabile del singolo progetto o sotto progetto e deve essere controfirmata dal rappresentante legale dell’impresa. Per le attività ammissibili commissionate a soggetti terzi, la relazione deve essere redatta e rilasciata all’impresa dal soggetto commissionario che esegue le attività..

Soluzioni a 360°

Dall'efficienza dei software gestionali alla visibilitĂ  online e strategie di marketing personalizzate, offriamo soluzioni complete per far crescere il tuo business.

Con tre divisioni specializzate, siamo pronti a guidarti in ogni aspetto digitale. Abbiamo la formula perfetta per migliorare la tua gestione aziendale, aumentare la tua presenza online e garantire la sicurezza dei tuoi dati.

Scegli la nostra esperienza a 360° per ottenere risultati tangibili. Fai il salto nel futuro digitale con noi e scopri come possiamo portare la tua azienda al livello successivo.

Contattaci oggi per una consulenza personalizzata!

Fatti contattare o prenota una demo gratuita

Fatti contattare o prenota una demo con un nostro esperto, potrai scoprire com'è semplice ottimizzare i tuoi processi

Procedi