💡 Prenota una demo gratuita 👉 PRENOTALA ORA

⚡ Come si accede

Il credito d’imposta deve essere indicato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta in cui sono state sostenute le spese e in quelle relative ai periodi d’imposta successivi fino a quando se ne conclude l’utilizzo. Il credito è utilizzabile esclusivamente in compensazione a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello di sostenimento delle spese ammissibili, presentando il modello F24 attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. La base di calcolo del credito d’imposta deve essere assunta al netto delle altre sovvenzioni o dei contributi a qualunque titolo ricevuti per le stesse spese ammissibili. Nel rispetto dei massimali indicati, e a condizione della separazione analitica dei progetti e delle spese ammissibili pertinenti alle diverse tipologie di attività, è possibile applicare il beneficio anche per più attività ammissibili nello stesso periodo d’imposta.

Soluzioni a 360°

Dall'efficienza dei software gestionali alla visibilitĂ  online e strategie di marketing personalizzate, offriamo soluzioni complete per far crescere il tuo business.

Con tre divisioni specializzate, siamo pronti a guidarti in ogni aspetto digitale. Abbiamo la formula perfetta per migliorare la tua gestione aziendale, aumentare la tua presenza online e garantire la sicurezza dei tuoi dati.

Scegli la nostra esperienza a 360° per ottenere risultati tangibili. Fai il salto nel futuro digitale con noi e scopri come possiamo portare la tua azienda al livello successivo.

Contattaci oggi per una consulenza personalizzata!

Fatti contattare o prenota una demo gratuita

Fatti contattare o prenota una demo con un nostro esperto, potrai scoprire com'è semplice ottimizzare i tuoi processi

Procedi