Magazzino

La gestione dei processi legati alla logistica permette con il software O-key win da parte dell’utente la possibilità di avere costantemente e rapidamente sotto controllo ogni informazione relativa alla movimentazione dei materiali, partendo dalle anagrafiche complete e parametrizzabili, attraverso una gestione anche multi magazzino, con l’adozione e configurazione di diverse tipologie di listini prezzi differenziati per diverse necessità.  La immediata rintracciabilità dei materiali passa da una completa gestione dei codici a barre propri o dei fornitori, fino ad arrivare alla eventuale gestione di lotti e partite , imballi e vuoti. Il magazzino e la sua continua movimentazione sono costantemente monitorati dalle procedure di gestione al fine di permettere l’immediato controllo del fabbisogno aziendale. La gestione legata al magazzino e alla logistica prevede le relative stampe di consultazione e di analisi.

 

  • Codici a barre e matricole
  • Gestione inventario

Contabilità

Il modulo di Contabilità, rappresenta per l’azienda lo strumento ideale per la gestione dei movimenti contabili. Tutti i movimenti relativi alle fatture di acquisto e vendita  eseguiti nella fase di gestione magazzino possono dare origine automaticamente alle relative scritture contabili di partita doppia di acquisto e vendita , cosi come è presente una costante relazione tra lo scadenzario, il portafoglio effetti , e il partitario. Al saldo di una scadenza, o alla maturazione di un effetto si può dare origine automaticamente alla relativa scrittura contabile di incasso o pagamento. Il modulo gestisce ogni tipo di contabilità ordinaria o semplificata, annuale o infrannuale.  La gestione automatica della riclassificazione del bilancio secondo la IV Direttiva CEE ,la gestione dei compensi a terzi, i cespiti, consentono per ognuno di gestire l’intero ciclo fino ad arrivare alle stampe previste . Sono presenti altresì altre funzionalità e automatismi al fine di velocizzare alcuni aspetti tipici della gestione contabile .

Amministrazione

L’Amministrazione e il controllo dei processi aziendali si sviluppano attraverso una costante tracciabilità dei movimenti di magazzino, relazionati sempre e dovunque con tutti gli archivi gestionali. Strumenti quali numerose stampe , un Wizard statistiche, un gestore di reporting integrato, permettono all’ utente in autonomia di costruirsi statistiche e stampe , anche in forma grafica, in funzione di parametri differenti. L’interazione dei movimenti con lo scadenzario attivo e passivo, la presenza del portafoglio effetti , il tutto collegato con le relative partite contabili permette all’ amministrazione aziendale di avere continuamente una visione d’insieme dei flussi finanziari presenti e futuri. Strumento sempre più importante è divenuta la gestione di segreteria, con una rubrica telefonica dedicata, gestione della corrispondenza aziendale, prima nota cassa, gestione informative  e comunicazioni clienti e fornitori.

Acquisti e Vendite

Attraverso il software O-Key Win il flusso relativo ai processi aziendali vede il suo naturale evolversi con semplici procedure di trasformazione e conferma dei documenti di origine, evitando in tal modo operazioni ripetitive e manuali . Alcuni processi aziendali , come lo sviluppo di ordini fornitori, prezzi promozionali, ecc possono essere gestiti anche automaticamente , sollevando cosi l’operatore da controlli e verifiche ulteriori. Il software O-Key Win prevede al suo interno in maniera nativa una completa gestione di archiviazione ottica di tutti i documenti aziendali (preventivi, ordini, fatture, corrispondenza,ecc.)

      

Punto Cassa

Il Modulo per la gestione del punto cassa permette la gestione di svariate tipologie (per operatori, per clienti, touch screen, ecc). Con il modulo della vendita al banco l’operatore gestisce velocemente tutte le procedure operative tipiche dell’attività di vendita al dettaglio. E’ possibile selezionare l’operatore configurandone eventuali privilegi o limitazioni di usabilità, ricercare velocemente clienti e prodotti con o senza l’ausilio di codici a barre. L’operatività risulta ancora più spinta con l’uso della modalità touch screen , che permette all’ operatore di usare indifferentemente tastiera, mouse, lettore di codici a barre o schermo touch. La procedura di vendita al banco permette all’ utente senza cambio di schermata anche di soddisfare direttamente richieste a volte non proprie tipiche di una vendita al banco, come l’emissione di ddt, fattura, preventivo. Il modulo di gestione della vendita al banco prevede la configurabilità con tutti i misuratori fiscali predisposti ai collegamenti esterni.

Listini Tabacchi Aggiornati

Una importante peculiarità del software è rappresentata dal modulo aggiuntivo Listini Tabacchi Aggiornati, che consente l’aggiornamento automatico dei prezzi, tramite il sito federazione italiana tabaccheria di:

  • Sigarette;
  • Sigaretti;
  • Sigari;
  • Tabacchi da fiuto;
  • Trinciati per pipa;
  • Trinciati per sigarette;

 

Scopri i vantaggi del Noleggio

La soluzione software per  la Tabaccheria può essere anche fornita attraverso una rata mensile di noleggio che può includere la relativa Assistenza ed Aggiornamenti. Il servizio noleggio è fornito da società specializzate nel settore

immagine noleggiami