Taglie e Colori

Caratteristica fondamentale del software Style è la gestione delle varianti taglie e colori. Entrambe sono totalmente personalizzabili . Infatti l”utente finale può provvedere alla creazione di differenti piani taglie e la costruzione di molteplici tipologie di variabili, come il colore, il tessuto, tipo di lavaggio, ecc. Altra particolarità è rappresentata dalla possibilità di usare in modo totalmente indifferente o il cartellino del fornitore con il relativo codice a barre già stampato , oppure generare il proprio codice a barre da personalizzare nella stampa. Style diventa uno strumento molto utile anche per chi ha la necessità di dover gestire diversi punti vendita, che possono lavorare o attraverso il classico collegamento in tempo reale con la sede centrale, oppure con una versione denominata Style Pos, che permette la gestione autonoma del negozio anche in assenza di collegamento costante al proprio server aziendale . Infatti con Style Pos , solo quando necessita il negozio periferico può eseguire le procedure di aggiornamento dati con la sede centrale. Il software Style consente oltre che una gestione del magazzino, anche una immediata rintracciabilità dei movimenti di carico e scarico; una gestione veloce e pratica relativa alla necessità di controllare e aggiornare le giacenze di magazzino a seguito di verifiche periodiche .

Punto Cassa

Il Punto Cassa, nel software Style gestisce una schermata pratica e veloce di lettura dati sia grazie all’utilizzo del codice a barre, sia attraverso l’eventuale uso di monitor touch screen. Infatti la schermata permette all’operatore oltre che di identificare il cliente, di verificare tutte le condizioni di vendita, di sconto da praticare, di giacenza del prodotto e della sua relativa ubicazione, fino a registrare l’importo e le modalità di incasso (contanti, bancomat, carta di credito, ecc) . Eventuali collegamenti sono disponibili e o realizzabili per i misuratori fiscali in uso. E’ prevista una gestione operatori , è che consente in tal modo al titolare dell’attività di eseguire valutazioni di merito sull’attività di vendita. Le fidelity card infine consentono di poter sviluppare una buona attività di marketing e fidelizzazione del cliente attraverso premi a punteggio o a valore.

Contabilità e gestione

Il software Style consente l’amministrazione dell’attività attraverso anche la gestione degli incassi e pagamenti, la gestione delle scadenze attive e passive, e la presenza del modulo portafoglio effetti. Per l’utente più esperto è possibile affiancare alla gestione aziendale il modulo contabilità. Questo permette la registrazione di tutti i documenti sotto l’aspetto contabile, anche attraverso automatismi diretti, infatti sia gli acquisti che le vendite registrate nella gestione magazzino, possono essere trasferiti periodicamente e automaticamente in contabilità. Stampe varie di schede contabili, liquidazione Iva, Bilanci, ecc, sono strumenti utili per un’ amministrazione attenta ed efficace.

  • Contabilità / Bilancio Cee
  • Compensi a terzi / Cespiti
  • Ratei e Risconti
  • Stampe Fiscali
  • Scadenzario Attivo e Passivo
  • Portafoglio Effetti Attivo e Passivo
  • Reports di Analisi e Statistiche

Produzione

Il modulo della produzione per le aziende di abbigliamento nasce dalla composizione della distinta base, che consente la composizione del prodotto finito attraverso l’utilizzo di materie prime con varianti.

Inventario Mobile

Nel software Style il modulo Magazzino Mobile è adatto per tutte quelle esigenze che prevedono la necessità di eseguire inventari , controllo magazzino o riordini di merce. L’aggiornamento tra i dispositivi e il software gestionale è semplice perchè può avvenire anche attraverso l’accesso wireless alla rete o ad una connessione Ftp per l’utilizzo in remoto.

  • Vendita Mobile
  • Inventario
  • Carico merce
  • Lista di prelievo

E-commerce Style

Il modulo di E-commerce associato al software Style consente di gestire con facilità il proprio portale web. Infatti il modulo esegue una costante sincronizzazione dei dati di magazzino, permettendo agli articoli selezionati, nonchè alle rispettive categorie e brands, di essere caricati direttamente sul sito di e-commerce. Pertanto tutte le informazioni presenti nel gestionale, come articoli, descrizioni, immagini, taglie, colori, disponibilità, clienti, etc, sono automaticamente presenti anche sul sito web di e-commerce. In tal modo l’operatore ha come unica interfaccia di lavoro il proprio gestionale, dove dovrà continuare a registrare ogni operazione quotidiana avendo in tal modo l’enorme vantaggio di non duplicare il proprio carico lavoro.

Il modulo di e-commerce collegato al gestionale Style consente la gestione automatica anche degli ordini ricevuti dal cliente provenienti dal proprio sito web. Infatti l’ordine verrà automaticamente sincronizzato nel gestionale consentendo in tal modo la preparazione del prodotto per la relativa spedizione con i dati del clienti anch’essi già caricati nel gestionale medesimo.

  • Modulo di sincronia dati
  • Gestione Listino Web
  • Gestione Saldi
  • Gestione ordini clienti
  • Collegamenti principali Marketplace (Amazon,Google shopping, E-bay, Trova Prezzi, etc)
  • Etc.

Scadenze attive e passive

Il modulo dello scadenziario consente sia la gestione che la verifica puntuale delle scadenze attive e passive. Per quanto riguarda le scadenze dei clienti è possibile generare un sospeso da banco verificandone successivamente l’ andamento dell’ incasso del cliente stesso. Per quanto riguarda i fornitori è possibile gestire tutti i relativi impegni , anche attraverso l’ emissione di titoli a scadenza , verificando puntualmente il loro pagamento sui differenti conti correnti.

  • Scadenze Clienti
  • Scadenze Fornitori
  • Gestione Portafoglio Effetti
  • Stampe Scadenze
  • Confronto Scadenze – Portafoglio Effetti.

Card Fidelity

La gestione delle Fidelity Card consente durante le fasi di vendita al banco la immediata identificazione del cliente per mezzo di un codice a barre che viene riportato sulla Card stessa. Il programma consente di calcolare i punti in differenti modalità .

  • Calcolo Punti
  • Calcolo Crediti
  • Gestione Premi maturati

Gestione Punti vendita

Il software Style consente di gestire diversi punti vendita . L’operatore può in qualsiasi momento consultare in tempo reale la disponibilità del prodotto in una determinata taglia e colore anche presso altri punti vendita. Le informazioni centralizzate relative al cliente consento ai vari punti vendita di conoscere le abitudini del clienti ovunque egli si possa recare.

La gestione dei diversi punti vendita è facilitata anche durante le fasi di carico merce , in quanto la registrazione degli acquisti può essere eseguita imputando direttamente il magazzino (punto vendita) di arrivo delle merci. E’ presente inoltre una gestione immediata ed intuitiva dei processi di trasferimento merce tra le sedi stesse.

  • Disponibilità prodotto
  • Anagrafica cliente centralizzata
  • Carico magazzino per punto vendita
  • Trasferimento merce tra punti vendita

Acquisti e vendite

Style consente di gestire tutto il flusso relativo all’attività di acquisto e vendita. Infatti l’operatore attraverso l’ inserimento dell’ ordine fornitore, potrà con l’arrivo della merce, semplicemente confermare in tutto o in parte le quantità a lui consegnate , dando seguito all’eventuale e immediata registrazione dei semplici riferimenti del nr. DDT o del nr. Fattura di acquisto, provvedendo alla stampa dei cartellini. Infine attraverso la possibilità di impostare percentuali di ricariche sul prezzo di acquisto, sul singolo prodotto, sul singolo listino, e anche sul singolo cliente, l’operatore certo di lavorare conservando la propria marginalità.

Stampe statistiche

Il software di gestione taglie e colori è corredato di innumerevoli stampe statistiche relative al venduto per taglie e colori, per stagioni, per marchi, per punti vendita, etc. Ogni stampa statistica può essere richiesta anche per singolo punto vendita selezionando un determinato periodo. Sono presenti differenti stampe statistiche anche sull’acquistato, confrontato per periodo, fornitore, prodotto, etc. Ogni stampa statistica può essere esportata anche in excel per eseguire ulteriori analisi e verifiche. E’ stato progettato anche un wizard statistiche attraverso il quale l’operatore che necessità di una statistica particolareggiata può soddisfare facilmente e in autonomia le proprie necessità .

Inventario magazzino e punto vendita

Il software Style consente la stampa dell’inventario in qualsiasi momento. Le consultazioni possono riguardare tutti i punti vendita oppure il singolo punto vendita. E ‘possibile eseguire inventari secondo differenti modalità di calcolo, eseguendo un confronto tra di essi. Il software permette di verificare le giacenze di ogni magazzino in qualsiasi istante e di eseguire facilmente anche un’eventuale rettifica.

  • Inventario FIFO
  • Invetario LIFO
  • Inventario a Costo Ultimo
  • Inventario a Prezzo Medio Ponderato
  • Confronto tra inventari
  • Rettifica veloce di inventario

Chi lo ha scelto

Scopri i vantaggi del Noleggio

La soluzione software STYLE può essere anche fornita attraverso una rata mensile di noleggio che può includere la relativa Assistenza ed Aggiornamenti. Il servizio noleggio è fornito da società specializzate nel settore

immagine noleggiami