Sito E-commerce

Il sito di E-commerce realizzato contiene una serie di caratteristiche native che consentono già dalla sua prima pubblicazione di essere ben recensito dal motore di google.

  • Dominio
  • Hosting Web
  • Spazio Web
  • E-mail a dominio
  • Certificato SSL
  • Ottimizzazione Mobile
  • Collegamento Pay Pal

Sincronizzatore Prodotti

Attraverso le soluzioni gestionali della Progetto Software il cliente può automaticamente aggiornare continuamente tutti i dati relativi ai prodotti e rendere immediatamente disponibile l’informazione sul proprio sito di e-commerce. Pertanto l’inserimento di un nuovo prodotto ed ogni sua variazione (listini-immagini-giacenze-descrizioni-etc) vendono subito aggiornate sul sito di e-commerce e quindi sulla scheda prodotto.

scheda prodotto 2  scheda prodotto

Gestione Corrieri e Spedizioni

Il modulo della gestione delle spedizioni consente di calcolare automaticamente i costi delle spedizioni in considerazione delle tariffe dei corrieri distinte per località e per peso. Quest’ultimo viene inserito nell’anagrafica dell’articolo durante l’uso del software gestionale.

  • Calcolo automatico costi di Spedizione
  • Gestione Peso Kg
  • Gestione Peso Volume
  • Gestione località

Sincronizzatore Listini

Il modulo di sincronizzazione listini consente di gestire i listini clienti direttamente nei gestionali della Progetto Software provvedendo automaticamente alla loro sincronizzazione sul web. Pertanto i prezzi riservati ad un cliente possono essere uguali o differenti se lo stesso cliente compra nella modalità classica oppure dal proprio sito web. Anche in questo caso tale attività di sincronia consente un notevole risparmio di tempo ed evita errori dovuti a variazioni di prezzi. Avere un’unica interfaccia di gestione anche in questo caso rappresenta una vera ottimizzazione delle attività di gestione aziendale.

  • Listino Cliente Privato
  • Listino Cliente Azienda
  • Listino per gruppi sconto

Sincronizzatore Ordini Clienti

L’attività di sincronizzazione ordini consente di ritrovarsi automaticamente nel gestionale l’ordine ricevuto sul proprio sito dal cliente sia esso nuovo o già registrato. L’ordine che viene inserito automaticamente nel gestionale consente l’impegno del prodotto e quindi l’eventuale scarico delle giacenze. Se si tratta di un cliente nuovo all’interno del gestionale verranno memorizzati automaticamente tutti i rispettivi dati anagrafici con l’indirizzo di spedizione .

Gestione Carrelli Abbandonati

Il modulo di gestione dei carrelli abbandonati consente  di gestire tutti quei potenziali ordini lasciati sospesi nel carrello. Infatti attraverso un’attività di configurazione è possibile far arrivare a distanza di tempo prestabilito un’offerta con eventuale sconto sollecitando in tal modo il cliente a completare l’ordine sospeso.

Gestione Multivaluta

Il Modulo di gestione multivaluta consente automaticamente di rilevare la provenienza del visitatore e di proporre il prezzo del prodotto nella relativa valuta con il giusto cambio. In tal modo il valore del prodotto non viene alterato e si offre una migliore esperienza di acquisto al potenziale cliente.

Gestione Taglie e Colori

La Progetto Software è specializzata anche nella realizzazione di portali e-commerce nel settore dell’abbigliamento e delle calzature. Anche in questo caso attraverso il software Style (Taglie e Colori) è possibile gestire tutte le necessità relative a questo settore. Essendo automatico il collegamento al portale di e-commerce ogni scarico o carico di un qualsiasi prodotto eseguito nel proprio negozio viene automaticamente aggiornato sulla piattaforma di e-commerce per la rispettiva taglia e colore. L’attività di sincronizzazione dati consente un notevole risparmio di tempo in quanto l’operatore dovrà operare esclusivamente nel software gestionale caricando immagini e descrizioni etc. Ogni ordine ricevuto dal web confluirà automaticamente nel software di gestione determinando a sua volta lo scarico del prodotto venduto e consentendo la preparazione della spedizione al cliente committente.

Gestione Lista Nozze o Lista Baby

Il modulo relativo alla gestione delle liste nozze o liste baby permette attraverso un il web e con account associato ai beneficiari della lista (sposi e neo genitori) di far accedere a parenti ed amici ad un elenco di prodotti da acquistare scelti dagli stessi sposi o genitori del neonato. In questo modo quest’ultimi in tempo reale possono controllare i regali ricevuti .

Il nostro cliente può sincronizzare ed aggiornare automaticamente la lista sia con il gestionale che con il suo portale web di e-commerce. E’ possibile gestire inoltre tutte le fasi successive al chiusura lista, come la sostituzione prodotto, consegna, etc.

Alcune caratteristiche:
  • Stato lista nozze per gli sposi
  • Stato Lista nozze per genitori amici
  • Gestione spedizione o ritiro in negozio
  • Gestione consuntivo lista

Marketplace

Il sito di e-commerce realizzato dalla Progetto Software e collegato con i software gestionali consente il collegamento diretto anche con i principali Market Place o comparatori di prezzo.

  • Amazon
  • Google Shopping
  • Trova Prezzi
  • E-bay

Modulo Prestashop

Le soluzioni gestionali sono tutte interfaccebili con la piattaforma di e-commerce PRESTASHOP in tal modo alle aziende che hanno già in uso il programma di gestire le nostre soluzioni gestionali al fine di eseguire una gestione diretta di ogni informazione (articoli, prezzi, giacenze , immagini, ordini, clienti, ecc.)

prestaShop

Chi lo ha scelto

 

 

 

suite   HORECA

 

enriquez_2

 

 

pullege3       novutensileria

 

medvet_2      gruppozingarello_2

 

 

mekstore

Windows: 8
5 4632