Taglie e Colori

Caratteristica fondamentale del software Style è la gestione delle varianti taglie e colori. Entrambe sono totalmente personalizzabili . Infatti l”utente finale può provvedere alla creazione di differenti piani taglie e la costruzione di molteplici tipologie di variabili, come il colore, il tessuto, tipo di lavaggio, ecc. Altra particolarità è rappresentata dalla possibilità di usare in modo totalmente indifferente o il cartellino del fornitore con il relativo codice a barre già stampato , oppure generare il proprio codice a barre da personalizzare nella stampa. Style diventa uno strumento molto utile anche per chi ha la necessità di dover gestire diversi punti vendita, che possono lavorare o attraverso il classico collegamento in tempo reale con la sede centrale, oppure con una versione denominata Style Pos, che permette la gestione autonoma del negozio anche in assenza di collegamento costante al proprio server aziendale . Infatti con Style Pos , solo quando necessita il negozio periferico può eseguire le procedure di aggiornamento dati con la sede centrale. Il software Style consente oltre che una gestione del magazzino, anche una immediata rintracciabilità dei movimenti di carico e scarico ; una gestione veloce e pratica relativa alla necessità di controllare e aggiornare le giacenze di magazzino a seguito di verifiche periodiche .

 

Punto Cassa

Il Punto Cassa,  nel software Style gestisce una schermata pratica e veloce di lettura dati sia grazie all’utilizzo del codice a barre, sia attraverso l’eventuale uso di monitor touch screen. Infatti la schermata permette all’operatore oltre che di identificare il cliente, di verificare tutte le condizioni di vendita, di sconto da praticare, di giacenza del prodotto e della sua relativa ubicazione, fino a registrare l’importo e le modalità di incasso (contanti, bancomat, carta di credito, ecc) . Eventuali collegamenti sono disponibili e o realizzabili per i  misuratori fiscali in uso. E’ prevista una gestione operatori ,  che consente  in tal modo al titolare dell’attività di eseguire valutazioni di merito sull’attività di vendita. Le fidelity card infine consentono di poter sviluppare una buona attività di marketing e fidelizzazione del cliente attravers\o premi a punteggio o a valore.

 

Contabilità e gestione

Il software Style consente l’amministrazione dell’attività attraverso anche la gestione degli incassi e pagamenti, la gestione delle scadenze attive e passive, e la presenza del modulo portafoglio effetti. Per l’utente più esperto è possibile affiancare alla gestione aziendale il modulo contabilità. Questo permette la registrazione di tutti i documenti sotto l’aspetto contabile, anche attraverso automatismi diretti, infatti sia gli acquisti che le vendite registrate nella gestione magazzino, possono essere trasferiti periodicamente e automaticamente in contabilità. Stampe varie di schede contabili, liquidazione Iva, Bilanci, ecc, sono strumenti utili per un’ amministrazione attenta ed efficace.

Produzione

Il modulo della produzione per le aziende di ‘abbigliamento nasce dalla composizione della distinta base, che consente la composizione del prodotto finito attraverso l’utilizzo di materie prime con varianti.

Inventario Mobile

Nel software Style il modulo Magazzino Mobile è adatto per tutte quelle esigenze che prevedono la necessità di eseguire inventari , controllo magazzino o riordini di merce. L’aggiornamento tra i dispositivi e il software gestionale è semplice perché può avvenire anche attraverso l’accesso wireless alla rete o ad una connessione Ftp per l’utilizzo in remoto.

  • Vendita Mobile
  • Inventario
  • Carico merce
  • Lista di prelievo

 

Acquisti e vendite

Style consente di gestire tutto il flusso relativo all’attività di acquisto e vendita. Infatti l’operatore attraverso  l’ inserimento dell’ ordine fornitore, potrà con l’arrivo della merce, semplicemente confermare in tutto o in parte le quantità a lui consegnate , dando seguito all’eventuale e immediata registrazione dei semplici riferimenti del nr . DDT o del nr. Fattura di acquisto, provvedendo alla stampa dei cartellini. Infine attraverso la possibilità di impostare percentuali di ricariche sul prezzo di acquisto, sul singolo prodotto, sul singolo listino, e anche sul singolo cliente , l’operatore è certo di lavorare conservando la propria marginalità .

Chi lo ha scelto

suite54  luomomirabilecascarano malizia

marturano logomailemmegiennebrigitte abbigliamentofaq abbigliamento

Windows: 8
4 4313