Gestione Sala

Attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva è possibile riprodurre sulla schermata touch del proprio pc gli ambienti della sala, fino ai minimi dettagli, con tavoli di diverse forme e figure geometriche. E’ possibile inoltre rintracciare ogni operazione identificando il cameriere del tavolo. Indirizzare ogni comanda nello specifico reparto, monitorare l’avanzamento delle comande,

 

E’ possibile gestire i tavoli, emettere fatture, ricevute fiscali, scontrini, ; gestire menu fissi, prenotazione  e fabbisogni, fidelity card e tante altre funzionalità rendono il software completo e al passo con i tempi del mondo della ristorazione .

 

Gestione Comande

E’ possibile colloquiare con il computer tramite l’ausilio di dispositivi come terminali palmari e touch screen che evitando, la digitazione di codici numerici, velocizzano al massimo tutte le operazioni , dalla registrazione della comanda, all’avanzamento sequenze, dalla gestione delle varianti, fino alla stampa delle comande e della generazione conti .

 

Gestione Magazzino

Aspetto non poco rilevante è la completa gestione del magazzino. Con l’ archivio articoli sia dei prodotti finiti, che delle materie prime è possibile gestire una distinta base corretta che permette all’utente di determinare i reali costi di produzione , prevedendo l’automatico scarico delle materie prime. La gestione di quanto indicato determina il calcolo dell’inventario aziendale , con le relative analisi e statistiche.

Amministrazione

Il controllo aziendale si determina oltre che con le operazioni di vendita e nella giusta composizione della distinta base dei prodotti finiti, anche con l’eventuale gestione delle fatture di acquisto, con la gestione delle scadenze e del fabbisogno di magazzino. Tutte queste funzionalità sono implementate nella gestione del software al fine di permettere all’utente un controllo completo della propria attività. A supporto ulteriore sono state sviluppate un’insieme di stampe statistiche che facilitano l’analisi dell’andamento aziendale.

Contabilità

Il modulo della contabilità è rivolto alle strutture di ristorazione che hanno necessità di un controllo non solo aziendale con i flussi derivanti dagli acquisti e dalle vendite, ma anche un controllo dei flussi finanziari. Il modulo permette la piena gestione delle scritture contabili e della prima nota , arrivando all’occorrenza a determinare la stampa di bilanci, schede contabili e liquidazioni Iva.

Gestione dei Conti

 

Il software consente velocemente una gestione del conto in svariati modi, e a seconda delle differenti richieste ed esigenze delle comitive, sviluppa velocemente una ripartizione dei costi secondo quanto richiesto, evitando nei momenti di maggiore afflusso, qualsiasi rallentamento e o attesa per i clienti. Ad esempio con la DIVISIONE DEL CONTO “ALLA ROMANA” si può applicare velocemente la divisione del conto da pagare in “n” parti uguali.  Per ciascuna parte, si può anche indicare il tipo di documento da stampare e il relativo metodo di pagamento preferito dal cliente.

E’ possibile applicare una ripartizione del conto in modalità “SELETTIVA”, quando le persone di una comitiva desiderano pagare separatamente la propria parte di conto, indicando a turno quali sono le loro consumazioni. In questo modo, non viene rallentata la operatività del punto cassa . Anche in questo caso per ogni cliente  è possibile scegliere il tipo di documento da stampare e selezionare il metodo di pagamento scelto dal cliente medesimo.

Prenotazione e Asporto

Con il software è possibile gestire la prenotazione degli eventi , semplificando la gestione della tua agenda e pianificando correttamente i cicli di produzione aumentando l’efficienza del proprio business. Con il software è possibile gestire l’ordinazione eseguita presso il locale oppure telefonicamente nonchè tutti i processi derivanti.

  • Stampa del documento fiscale, e del talloncino numerato da consegnare ai clienti per il ritiro
  • Inoltro comanda direttamente presso il reparto di produzione
  • Prenotazione telefonica dell’asporto
  • Inserimento e sospensione ordinazioni
  • Gestione degli incassi da ordinazione e consegna
  • Impostazione dell’ orario con invio delle comande per messa in produzione dell’ordinazione
  • Sistema di identificazione del chiamante (cliente dell’ordinazione ) per velocizzazione operazioni di consegna
  • Modifica prenotazione e o ordinazione del cliente
  • Gestione tariffa addizionali su zone di consegna differenti a seconda della distanza (calcolo automatico tramite Google® Maps).
  • Monitoraggio operatori addetti alle consegne .

Vendita Tabacchi

In molte attività di ristorazione è presente anche la necessità di gestire la vendita di articoli di tabacchi e altri generi di monopoli di stato. Il modulo della gestione dei monopoli di stato consente di gestire completamente le necessità tipiche di un tabacchino.

  • Gestione lotterie istantanee Gratta e Vinci e pagamento vincite
  • Gestione rivendita Tabacchi con importazione automatica anagrafica prodotti
  • Impostazione della quantità ottimale per il riordino
  • Generazione automatica degli ordini in base ai dati del venduto o al livello di sottoscorta impostato
  • Stampa ordini su formato A4 o su file Excel
  • Invio ordine Logista
  • Trasformazione automatica da ordine a carico di magazzino
  • Aggiornamento automatico listino tabacchi

Gestione Allergeni

In considerazione delle vigenti normative europee, il soggetto allergico ha diritto di essere informato correttamente, per prevenire le eventuali allergie da alimenti a lui proibiti. Sono sufficienti piccole quantità dell’alimento contenente l’allergene per determinare la risposta del sistema immunitario e provocare i relativi sintomi. È quindi importante fornire al cliente informazioni chiare e precise, per permettergli di effettuare una scelta corretta. il software consente la gestione degli allergeni per ogni tipologia di alimento, al fine di informare prontamente il cliente attraverso l’operatore addetto alla comanda.

Listino Multilingua

Il software prevede la gestione del listino multilingue. Per ogni alimento è accettato l’inserimento della descrizione fino a 5 lingue, con la relativa indicazione dei componenti e dei potenziali allergeni.

 

Fidelizzazione clienti

Con il modulo di fidelizzazione dei clienti è possibile sviluppare le proprie campagne di raccolta punti, sconti o premi a raggiungimento soglia distribuendo ai clienti le fidelity card personalizzate.

  • Assegnazione di punti spesa ai clienti fidelizzati
  • Aggiornamento del saldo punti su assegnazione di articolo premio
  • Stampa del saldo punti e del credito prepagato residuo sugli scontrini dei clienti fidelizzati
  • I clienti possono utilizzare la tessera fidelity presso ciascun locale che fa parte della tua catena, se questa viene gestita a livello centralizzato

Gestione degli incassi

L’interfaccia grafica personalizzabile permette una gestione intuitiva delle principali modalità di incasso:

  • Contante con possibilità di collegamento a sistema di Cash Management certificato
  • Buoni pasto con calcolo del residuo non utilizzato
  • Bancomat e carta di credito tramite collegamento ad EFT-POS certificati
  • Pre-pagato con gestione del credito tramite fidelity car da rilasciare al cliente
  • Post-pagato con fatturazione differita

Chiama clienti ed elimina code

Con il software è possibile abbinare un moderno Sistema di cancellazione Codice  e di chiamata Cliente. Il sistema è  facile  da usare per i clienti che ricevono un Pager (piccolo dispositivo)  , grazie al quale non sono più costretti a fermarsi presso il punto di ritiro, fissando impazientemente tabellone con i numeri progressivi. Infatti i clienti vanno a sedersi e consumare le bevande mentre attendono il loro turno. In questo modo, oltre l’aumento della quantità di consumo erogato.

chiama-clienti-eliminacode

  • Numerazione progressiva
  • Avviso ordinazione pronta
  • Sistema di chiamata con vibrazione ed illuminazione

Interfaccia di vendita

Il software ha un’interfaccia intuitiva  e  facile da usare . Le schermate di vendita dono totalmente personalizzabili, decidendo il numero, la dimensione, la forma, il colore e la disposizione dei tasti nel tuo punto cassa.

Le icone da associare ai tasti, selezionandole dalle ricche librerie integrano nel software. Voglio solo impostare i menu, i listini per essere pronti a lavorare!

Ordine web

Il cliente ha la possibilità di ordinare direttamente dal proprio pc, smartphone o tablet qualsiasi piatto. La scelta dell’orario è garantita da una verifica della disponibilità ad erogare il servizio in quella fascia oraria, in quanto il sistema di prenotazione è strettamente connesso con il sistema di ordinazione e produzione presente all’interno del locale. La scelta del piatto è facilitata anche da serie di strumenti di filtro e ricerca che considerano anche gli allergeni, nonchè l’inserimento o modifica delle varianti.

ordine web

 

 

 

  • Ordine attraverso Pc, smartphone o tablet
  • Scelta menu o piatto
  • Scelta orario di consegna
  • Scelta indirizzo di consegna
  • Menu multilingue

Chi lo ha scelto

DEGUSTIBUS    PIZZA REALERisultati immagini per TAVERNA DEL PIFFEROmasseria ancella

Windows: 8
5 4461