Gestione Sala

Attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva è possibile riprodurre sulla schermata touch del proprio pc gli ambienti della sala, fino ai minimi dettagli, con tavoli di diverse forme e figure geometriche. E’ possibile inoltre rintracciare ogni operazione identificando il cameriere del tavolo. Indirizzare ogni comanda nello specifico reparto, monitorare l’avanzamento delle comande,

 

E’ possibile gestire i tavoli, emettere fatture, ricevute fiscali, scontrini, ; gestire menu fissi, prenotazione  e fabbisogni, fidelity card e tante altre funzionalità rendono il software completo e al passo con i tempi del mondo della ristorazione .

 

Gestione Comande

E’ possibile colloquiare con il computer tramite l’ausilio di dispositivi come terminali palmari e touch screen che evitando, la digitazione di codici numerici, velocizzano al massimo tutte le operazioni , dalla registrazione della comanda, all’avanzamento sequenze, dalla gestione delle varianti, fino alla stampa delle comande e della generazione conti .

 

Gestione Magazzino

Aspetto non poco rilevante è la completa gestione del magazzino. Con l’ archivio articoli sia dei prodotti finiti, che delle materie prime è possibile gestire una distinta base corretta che permette all’utente di determinare i reali costi di produzione , prevedendo l’automatico scarico delle materie prime. La gestione di quanto indicato determina il calcolo dell’inventario aziendale , con le relative analisi e statistiche.

Amministrazione

Il controllo aziendale si determina oltre che con le operazioni di vendita e nella giusta composizione della distinta base dei prodotti finiti, anche con l’eventuale gestione delle fatture di acquisto, con la gestione delle scadenze e del fabbisogno di magazzino. Tutte queste funzionalità sono implementate nella gestione del software al fine di permettere all’utente un controllo completo della propria attività. A supporto ulteriore sono state sviluppate un’insieme di stampe statistiche che facilitano l’analisi dell’andamento aziendale.

Contabilità

Il modulo della contabilità è rivolto alle strutture di ristorazione che hanno necessità di un controllo non solo aziendale con i flussi derivanti dagli acquisti e dalle vendite, ma anche un controllo dei flussi finanziari. Il modulo permette la piena gestione delle scritture contabili e della prima nota , arrivando all’occorrenza a determinare la stampa di bilanci, schede contabili e liquidazioni Iva.

Chi lo ha scelto

DEGUSTIBUS    masseria ancella

Windows: 8
5 4667