Imballi e vuoti a rendere e depositi cauzionali

Il software O-key prevede la gestione degli imballi e dei vuoti a rendere. Infatti per ogni tipologia di prodotto è possibile indicare la tipologia di vuoto a rendere. Tale associazione permette al software di calcolare automaticamente gli imballi consegnati in ogni documento di vendita per ottenere successivamente un rapido resoconto degli imballi che il cliente dovrà restituire o che dovrà pagare come cauzione.

 imballi e vuoti a rendere

Gestione tentata vendita

Con il modulo della Tentata Vendita l’operatore del settore Beverage ha la possibilità di sviluppare anche il proprio business utilizzado questo canale di vendita. Infatti il sistema consente di monitorare il quantitativo di merce caricata quotidianamente su ogni singolo mezzo, producendo al contempo i documenti di vendita immediatamente o in successivamente . Con il modulo della tentata vendita mobile si può dotare il “padroncino” o “venditore” anche di un terminale portatile o tablet affinchè possa processare da subito il documento di consegna, acquisendo contemporaneamente i dati del cliente e dei prodotti venduti .

tentata vendita

OMM1    TVM12   1OMM3 OMM14

Gestione raccolta ordini

Il modulo gestione degli Ordini Clienti è stato studiato specificatamente i terminali portatili con sistemi operativi Windows CE o Windows Mobile. Il modulo di raccolta ordini consente di caricare gli Ordini Clienti in maniera semplice ed intuitiva. In tal modo la forza vendita che giornalmente raccoglie le  richieste dei clienti da comunicare successivamente all’azienda madre è agevolata nel controllare e velocizzare il proprio lavoro.
L’aggiornamento tra i dispositivi ed il software gestionale è semplice e può diventare totalmente automatico, senza cavi di collegamento, se si dispone dell’accesso wireless alla rete locale o di una connessione Internet per l’utilizzo in remoto.

Giro Visite Agenti

Il software O-key attraverso il modulo di raccolta ordini permette anche una gestione del giro visita dell’agente, che può programmare le proprie visite in funzione della zona a lui assegnata, piuttosto che per cliente e/o per giorni specifici della settimana. In tal modo sia l’agente che l’azienda possono controllare l’attività svolta sui clienti.

  • Calendario giro visite
  • Giro viste per cliente
  • Giro vite per destinazione

girovisita

Gestione Cessionari

In questo archivio è possibile inserire i “Cessionari”, ossia quelle  aziende che danno in concessione la distribuzione dei loro prodotti. L’ uso di questa gestione è consigliata agli utenti che hanno diversi contratti per la distribuzione con diversi produttori. Tale modulo prevede anche la gestione dei clienti esclusi dalla consegna, cioè quelli a cui non bisogna consegnare per conto del cessionario.

 

cessionari

Chi lo ha scelto

Diverse aziende del settore hanno scelto la nostra soluzione software implementando i propri processi di distribuzione e di vendita sia attraverso i canali web che attraverso i soliti canali distributivi tradizionali

C.S.B. Srl    LONGO SRL                              

 Ingralim srl                    Lucchese srl

Centro Bibite Argese srl

BIBITAL Srl

  CATANESE Srl 

logis